Fifa 22, Winter Wildcards: guida agli scambi jolly invernali

27 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

La guida per affrontare tutte le sfide dell'evento Winter Wildcards della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22: consigli e premi

Gioca a Superscudetto

La campagna Winter Wildcards Jolly invernali di Fifa 22 consente di ottenere gettoni jolly da usare per sbloccare premi all’interno della modalità Ultimate Team, proprio come succede con gli Icon Swap. Gli sviluppatori di EA Sports hanno messo a disposizione degli utenti 24 gettoni jolly che si ottengono completando determinati obiettivi o Sfide Creazione Rosa.

VIDEO EMPOLI-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

I gettoni jolly possono essere scambiati con dei premi attraverso le apposite Sfide Creazione Rosa a partire dalle 19:00 CET di domenica 26 dicembre e fino alle 19:00 CET del 14 gennaio. Ricordiamo che ogni premio può essere riscattato una sola volta.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, Winter Wildcards: guida agli scambi jolly

Il primo gettone è quello di Van Den Bossche, in regalo all’avvio della modalità Ultimate Team di Fifa 22 e disponibile fino al 14 gennaio. Tra le sfide più interessanti da completare, c’è Obiettivo Mega Competizione presente nella sezione traguardi che scade il 3 gennaio. Egloff, invece, si ottiene completando l’obiettivo Stelle d’Argento (Richter) presente fino al 29 dicembre nella sezione traguardi.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

Per ottenere Pinckert bisogna completare la Sfida Creazione Rosa Incontri Principali Union SG vs Gent che EA Sports ha rilasciato lo scorso 23 dicembre ma resterà attiva fino al 30 dicembre. Si ha tempo fino al 31, invece, per completare la SBC Crea la tua rosa e ottenere Soltvedt. Stessa scadenza per completare la sfida dell’obiettivo “Trippier Jolly Invernali”.

FIFA 22 CARRIERA: I MIGLIORI DIFENSORI CENTRALI

Grande attenzione da parte dei videogiocatori per l’evento a squadre Rooney vs Henry, presente in entrambi i gruppi di obiettivi. Questo evento scadrà il 7 gennaio. La sfida Amadi Holloway con il pacchetto da acquistare, infine, si ottiene acquistando il pacchetto Speciale Invernale. Questo pacchetto, oltre al token, contiene anche 12 giocatori oro rari, 1 TOTW con overall 83 o superiore. C’è tempo fino al 29 dicembre per acquistarlo: il costo è di 95.000 crediti oppure 500 FIFA Points.

TAG: