Fifa 22, web app in uscita per gli abbonati a EA Play

22 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, sono in arrivo web app per gli abbonati a EA Play: tutti gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

A partire dalla giornata di oggi, gli abbonati EA Play possono finalmente mettere le mani su FIFA 22 e provare il nuovo gioco di calcio Electronic Arts in anticipo rispetto alla data di uscita, per un periodo di dieci ore. Come fare per riuscirci senza dover aspettare l’uscita ufficiale prevista per il mese di ottobre?

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, web app per abbonati a EA Play

E’ molto semplice: se siete abbonati a EA Play troverete la versione di prova di FIFA 22 sugli store digitali (senza bisogno di aprire l’app di EA Play), la trial verrà sbloccata a partire dalle 17:00 di oggi pomeriggio. Ma possono esserci anche altre situazioni. Ad esempio, se siete abbonati a EA Play PRO su PC potrete scaricare la versione completa di FIFA 22 e iniziare a giocare da oggi senza il limite temporale delle dieci ore.

Ovviamente non si tratta di dieci ore di fila ma siete voi a gestirle in base al tempo libero a vostra disposizione. In che modo? Ad ogni avvio di FIFA 22 vedrete quante ore mancano al termine della prova gratis. Tutti i progressi potranno essere importati nel gioco completo quando questo sarà disponibile, a partire dal primo ottobre o dal 27 settembre per chi ha preordinato la Ultimate Edition.

FIFA 22 IN USCITA: EARLY ACCESS, DATA E ORARI

Ma c’è anche un’altra novità per tutti gli appassionati: da oggi arriva la Web App di FIFA 22 indispensabile per gestire la propria squadra FUT e altri aspetti del gioco.

FIORENTINA INTER, GOL E HIGHLIGHTS