Fifa 22, Web app e companion: tutti i trucchi

23 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

L'uscita di Fifa 22 si fa sempre più vicina, é uscita la Web App ed è ora di scoprire tutti i trucchi per usarla al meglio.

Gioca a Superscudetto

Uno degli appuntamenti più attesi della marcia di avvicinamento a ogni nuovo capitolo di Fifa è l’uscita della Web App, strumento preziosissimo per giocare alla modalità Ultimate Team. L’app permette di gestire il proprio club su FUT, fare trading, completare le Sfide creazione rosa ed è particolarmente importante perché permette di arrivare all’uscita del gioco con una squadra già in stato avanzato. Vediamo dunque tutti i dettagli sulla Web App e i trucchi per utilizzarla al meglio.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: i trucchi per la Web App

L’uscita della Web App ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione di Fifa 22. Vediamo in dettaglio come utilizzarla. All’avvio della Web App, accessibile da browser, gli utenti riceveranno uno starter pack in cui riceveranno dei giocatori e degli oggetti correlati alla nazionalità che sceglieranno (che inficerà sul campionato da cui proveranno quegli oggetti). A questo punto si può cominciare a gestire la rosa, facendo compravendita e completando le prime sfide creazione rosa, quelle base, che possono dare una grande spinta in vista poi dell’uscita del gioco, quando sarà possibile iniziare a giocare sul serio e continuare a far crescere il proprio team.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

L’accesso alla Web App garantirà delle ricompense agli utenti, quindi è importante accedere ogni giorno. Il trucco per crescere è completare tutte le sfide creazione rosa a disposizione, così da aumentare la possibilità di trovare giocatori buoni da tenere o da vendere, e controllare il mercato con costanza così da poter aumentare i crediti tramite il trading.

MILAN-VENEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: