Fifa 22 e Battlefield 6, un leak svela la data d'uscita

1 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Siamo soltanto a marzo ma c'è già grande attesa per il nuovissimo Fifa 22, ecco le prime indiscrezioni sulla data d'uscita

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni per l’annuncio dell’uscita di nuovi titoli firmati dalla EA. Come ogni anno, la casa videoludica canadese rivela i suoi piani per l’anno in corso di un evento molto importante, l’EA Play. Gli utenti sono in trepidante attesa della comunicazione sull’inizio di questo evento perchè potrebbero esserci novità per l’uscita di due prodotti in particolare: Fifa 22 (il primo interamente dedicato alle nuove console) e Batterfield 6.

QUANDO ESCE FIFA 22: LA DATA E ULTIME NEWS

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

Di solito l’EA Play si tiene a giugno ma non ci sono ancora date ufficiali. Chiaramente la pandemia ha complicato un po’ i piani di tutti e qualsiasi tipo di programma è stato travolto. Ma, a meno di colpi di scena, stando ai rumors che girano sul web in questi ultimi giorni, l’evento ci sarà. L’attesa, come detto, è in particolare per quei due giochi (ma non solo). Attenzione massima a quello che sarà Fifa 22, il nuovo capitolo della saga infinita targata EA dedicata al calcio. Un titolo che, grazie anche alla modalità Ultimate Team, porta sempre molti introiti alla casa produttrice.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI PER LA CARRIERA

EA Play, non solo Fifa: gli altri giochi

L’hype aumenta anche perché sarà il primo Fifa dedicato completamente alle due nuove console uscite sul finire del 2020: parliamo ovviamente di PlayStation 5 e Xbox Series X, attualmente ancora difficili da trovare sul mercato (anche se SONY e Microsoft hanno promesso nuove scorte nelle prossime settimane). Oltre a Fifa, come detto, durante l’EA Play ci potrebbe essere anche l’annuncio di Batterfield 6 così come di altri videogiochi come: The Sims, Madden NFL 22 e anche l’annuncio della nuova stagione di Apex Legends, il Battle Royale che tiene testa al più famoso Fortnite.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

TAG: