Fifa 22 in uscita: Ultimate team, tutte le novità

17 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Personalizzazione, Division Rivals, premi e FUT Champions: tutte le novità della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22

Gioca a Superscudetto

Con l’inizio della stagione 2021/2022 si avvicina anche l’arrivo di Fifa 22 e cresce l’attesa per le novità che riguardano la modalità di gioco più popolare del titolo: Ultimate Team. EA Sports ha pubblicato un trailer dedicato a FUT che svela tante sorprese per tutti i giocatori.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Si parte dalle profonde modifiche apportate a Division Rivals e Weekend League e alle partite co-op pubbliche, con un nuovo menù di FUT e nuovi filtri per la ricerca sul mercato. Presenti anche ulteriori opzioni di personalizzazione dello stadio.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 Ultimate Team: tutte le novità

Le Division Rivals avranno una nuova struttura competitiva che consente di sfidare la community FUT online. Per ogni partita vinta si avanzerà di fase, livello e divisione, ottenendo premi settimanali. EA Sports ha introdotto dei checkpoint per permettere di mantenere il livello più adatto alle proprie capacità.

FIFA 22: UN LEAK SVELA I VALORI DI CRISTIANO RONALDO E MESSI

I risultati ottenuti durante ogni settimana e stagione di Fifa Ultimate Team daranno diritto a ricchi premi. Per ogni match disputato conterà il raggiungimento dei traguardi stagionali in base al numero di partite giocate, a prescindere dal risultato.

FIFA 22 BETA: INVITI IN ARRIVO PER TESTARE IL GIOCO

Tra le novità di FUT 22 c’è l’aggiunta di una nuova divisione chiamata Elite per offrire ai giocatori più esperti uno spazio riservato dove affrontarsi. Il FUT Champions avrà una struttura a due fasi, concepita per andare incontro alle esigenze di ogni utente. La qualificazione al FUT Champions avviene attraverso le Division Rivals e si accede ai Playoff del weekend. Le finali si basano su un nuovo sistema di punti che permette di ottenere i migliori premi presenti all’interno della modalità di gioco.

TAG: