Fifa 22 in uscita: a breve in arrivo la Top 100

24 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22 uscirà nelle prossime settimane: prima è in programma l'uscita della Top 100

Gioca a Superscudetto

Si avvicina a grandi passi l’uscita di FIFA 22 che, specialmente sulle console di nuova generazione, presenterà un sacco di nuove funzionalità rivelate nelle ultime settimane. Ci sono state delle rivelazioni per quanto riguarda le caratteristiche del videogioco a tema calcistico, ma ciò che interessa di più gli appassionati sono le valutazioni dei giocatori. Mai come quest’anno, infatti, la corsa al primo posto appare aperta.

FIFA 22 IN USCITA: DISPONIBILI LE MODALITA’ BETA

Fifa 22, Top 100 in arrivo: gli aggiornamenti

Secondo quanto rivelato da FUTzone su Twitter, pare che la Top 100 verrà annunciata molto presto. L’annuncio riguarda i nomi dei giocatori, mentre le valutazioni verranno fornite gradualmente dalla EA. Dato che Fifa 22 uscirà non prima di venerdì 1 ottobre, questa valutazioni relative ai 100 migliori giocatori avverranno in precedenza.

SAMPDORIA MILAN 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Come già anticipato, c’è incertezza riguardo alle prime posizioni della classifica. Il gradino più alto del podio dovrebbe continuare ad essere la casa di Lionel Messi, in estate al centro di un passaggio epocale dal Barcellona al PSG. In corsa per il primo posto anche Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus ed eterno rivale di Messi. Da non sotto valutare infine anche la figura di Kylian Mbappe: astro nascente del calcio mondiale e da pochi giorni compagno di Messi al PSG. Il francese è inoltre il giocatore presente sulla copertina del videogioco. Dovrebbero dunque mancare solo un paio di settimane e poi gli appassionati sapranno finalmente quali fuoriclasse del pallone occuperanno la Top 100 del famoso videogioco calcistico.

FIFA 22 IN USCITA: COME CAMBIERA’ LA MODALITA’ VOLTA

TAG: