Fifa 22 in uscita: in arrivo i test del simulatore EA Sports

9 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Su Fifa 22 sono in arrivo i test del simulatore EA Sports

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto a Fifa 22 con i PlayTest su Play Station 5 del nuovo simulatore di EA Sports. L’azienda tramite Twitter ha annunciato che l’inizio per i test del nuovo simulatore calcistico FIFA 22 avranno inizio il prossimo 22 giugno e termineranno il 27 giugno.

Fifa 22, ecco i test del simulatore EA Sports

Tutti i residenti in Nord America, possessori di una PlayStation 5, potranno candidarsi effettuando richiesta tramite il sito ufficiale EA PlayTesting. Avranno così la possibilità di essere tra i fortunati gamers che potranno provare per la prima volta pad alla mano il nuovo attesissimo capitolo della serie. Tutti coloro che parteciperanno all’evento, rigorosamente online, per ovvi motivi, organizzato da EA Sports, riceveranno dei giochi o dei gadgets in omaggio per i feedback che forniranno agli sviluppatori.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ma gli appuntamenti per gli appassionati di Fifa 22 non si concludono con i test del simulatore. Ce ne sono molti altri da ricordare sul calendario. Vediamo quali. Il 22 luglio, ad esempio, si terrà l’abituale appuntamento con l’EA Play Live, durante l’evento EA Sports probabilmente – ma non vi è ancora certezza – divulgherà il primo teaser ufficiale di FIFA 22 e altre notizie che potranno schiarirci le idee sullo sviluppo del simulatore calcistico.

FIFA 22 CARRIERA: I GIOCATORI DA PRENDERE A COSTO ZERO

Ricordiamo inoltre che FIFA 22 è atteso per il prossimo mese di Settembre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

FIFA 22: QUALI LICENZE CI SARANNO

TAG: