Fifa 22 in uscita: le novità del Pro Club nel trailer Ea Sports

9 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tante novità attese per la modalità di gioco Pro Club di Fifa 22: il trailer pubblicato da EA Sports anticipa le sorprese in arrivo

Gioca a Superscudetto

EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer di Fifa 22 nel quale svela le principali novità di Pro Club, una delle modalità di gioco più popolari del simulatore calcistico.

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Casa di sviluppa canadese ha introdotto la possibilità di effettuare partite al volo con gli amici. Chi gioca costantemente a Pro Club sa che non è facile trovare dieci compagni contemporaneamente all’interno della sala d’attesa. Per questo, grazie alle nuova esperienze di gioco delle partite al volo, è possibile collaborare con un massimo di quattro amici o compagni di squadra recenti prima di cercare una partita.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: le novità di Pro Club nel video trailer

Prima di iniziare una partita al volo, gli utenti possono scegliere uno stile di gioco preferito. All’interno di Pro Club si otterranno punti esperienza in ogni match, eccezion fatta per quelli di allenamento. Tra le novità ci sono anche le Specialità, un nuovo modo per migliorare il proprio Pro virtuale. Ogni Pro inizia con uno slot specialità sbloccato che può essere assegnato a una delle tre specialità iniziali. Avanzando nel gioco si ottiene una nuova specialità per livello.

FIFA 22: I PRIMI GIOCATORI DA COMPRARE

In arrivo anche i nuovi Archetipi, aumenti degli attributi che aiutano a creare, personalizzare ed eslatare l’identità del Pro virtuale sul campo. I nuovi Archetipi si acquisiscono tramite i punti abilità: in totale se ne possono utilizzare fino a tre. Gli sviluppatori di EA Sports, inoltre, hanno ampliato anche anche le possibilità di personalizzazione della squadra. In quanto tecnici si potranno personalizzare la divisa e lo stemma, lo stadio di casa, il tifo, il colore dello stadio, i cori dei tifosi e tanto altro ancora.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

TAG: