Fifa 22 in uscita: quali sono i primi giocatori da comprare?

8 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

In attesa dell'uscita di Fifa 22, ormai prossima, ecco quali sono i primi giocatori da comprare

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno all’uscita di Fifa 22, che sarà disponibile sulle vostre console a partire dal 1 ottobre. L’attesa aumenta e ovviamente cresce sia l’entusiasmo ma anche la voglia di documentarsi e informarsi in vista della vostra campagna acquisti. Con questo articoli vi facciamo gli esempi di diversi calciatori che vi consigliamo di acquistare coi primi crediti guadagnati online.

FIFA 22: LA LISTA COMPLETA DEGLI STADI

Fifa 22, quali calciatori comprare?

La prima cosa da fare è fissare un obiettivo numerico e avere ben chiara prim’ancora di partire la strategia da adottare. Poi, si può procedere con bravura, intelligenza e anche un pizzico di fortuna. Il numero di carte è strettamente legato a quanto state tirando sul prezzo, ovviamente più siete alti e più carte vendete, e viceversa. Inizialmente, quando ci sono molti giocatori sconosciuti, il consiglio è quello di puntare su calciatori che non sono ancora esplosi. Potete aiutarvi coi filtri dividendo i calciatori per età, nazionalità e, ovviamente, quotazione sul mercato.

Un altro consiglio è quello, se avete tempo e potete farlo, è quello di restare spesso davanti al computer per poter sfruttare in tempo reale l’andamento e il flusso della compravendita. Se non avete molto tempo a disposizione, nessun problema. Basta organizzarsi.

FIFA 22: PREORDINI APERTI E BONUS DISPONIBILI

In sintesi, riassumendo, quali sono gli obiettivi che vi chiedono determinate carte? Se non ce ne sono particolari, andate su quelle che hanno i requisiti più stringenti. Bisogna, poi, ottimizzare il tempo di acquisto delle carte e di messa in vendita dei prezzi in base a quello che è, appunto, il vostro tempo libero.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

 

TAG: