Fifa 22 in uscita: i preordini aperti e i bonus disponibili

26 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Al via i preordini di Fifa 22 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Pc e Nintendo Switch: ecco tutti i prezzi e i bonus inclusi

Gioca a Superscudetto

Sono partiti i preordini di Fifa 22, il nuovo capitolo della saga calcistica più popolare e giocata al mondo. Il gioco targato EA Sports uscirà ufficialmente negli store fisici e online il giorno venerdì 1 ottobre 2021, ma è già possibile preordinarlo su Amazon. Chi prenoterà il nuovo Fifa, lo pagherà al prezzo più masso apparso fino a questo momento sulla piattaforma di e-commerce. Il gioco può essere preordinato per le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Pc e Nintendo Switch.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

I prezzi per i preordini di Fifa 22 su Amazon variano a seconda della console scelta. Il gioco di EA Sports per Playstation 4 e Xbox One costa 69.99 euro. La cifra sale a 79.99 euro per le ultime due console next-gen: la Playstation 5 di Sony e la Xbox Series X/S di Microsoft. La versione PC costa 59.99 euro, mentre quella per la Nintendo Switch (Legacy Edition) arriva a 39.99 euro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 in uscita: i preordini aperti e i bonus disponibili

Prenotare la propria copia di Fifa 22 in anticipo consente di accedere a diversi contenuti bonus extra. Con il preordine, gli utenti riceveranno tre contenuti per la modalità di gioco Ultimate Team: un giocatore non scambiabile, Mbappé del Paris Saint-Germain in prestito per cinque partite e uno tra Alaba del Real Madrid, Foden del Manchester City e Son del Tottenham in prestito per tre partite.

FIFA 22: COME CAMBIA VOLTA FOOTBALL

A queste sorprese si aggiunge anche una giovane promessa locale con potenziale da campione per la modalità Carriera Allenatore. Nel gioco che uscirà il prossimo 1 ottobre, gli sviluppatori di EA Sports hanno introdotto diverse novità anche nella modalità di gioco Volta, dedicata al calcio da strada.

FIFA 22 IN USCITA: DISPONIBILE LA BETA

TAG: