Fifa 22 in uscita: nuova modalità in arrivo?

2 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, in uscita nei prossimi mesi, potrebbe presentare un'importante novità: ulteriori aggiornamenti nel mese di luglio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’uscita di Fifa 22 si sta avvicinando a grandi passi, con una possibile novità. In questo senso, la Elecrtonic Arts ha diramato un comunicato ufficiale, relativo alle informazioni che verranno fuori nel mese di luglio riguardo alla nuova edizione di Fifa 22. L’evento in cui verranno svelate queste informazioni sarà l’EA Play Live, nel corso del quale dovrebbe essere annunciato l’arrivo di una nuova modalità per quanto riguarda Fifa 22.

FIFA 22: SVELATA PER SBAGLIO LA NUOVA COVER?

Per la verità, va detto che nel comunicato ufficiale non si fa un riferimento esplicito alla nuova edizione del videogioco a tema calcistico, ma le parole utilizzate inducono a pensare proprio a al nuovo Fifa. L’appuntamento per l’evento è fissato per il 20 luglio, nello specifico alle ore 19.00. Fissate dunque data e orario, in cui gli appassionati di Fifa avranno le risposte che cercano per quanto riguarda la nuova edizione.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, nuova modalità in arrivo: ecco di cosa si tratta

Al momento, non ci sono molte informazioni riguardo alla nuova modalità che caratterizzerà il nuovo Fifa. L’unica certezza è che non riguarderà la carriera online. Per il resto, i rumors sono come da prassi molto diversi tra loro. Si parla della possibile evoluzione della carriera giocatore, che a Fifa 22 potrebbe includere delle novità già proposte negli anni scorsi per quanto riguarda la modalità “Il Viaggio- The Journey”. Nonc i resta che attendere il 20 luglio, per scoprire quale interessante aggiornamento avrà il videogioco a tema calcistico più famoso in circolazione.

FIFA 22: BATISTUTA E CASILLAS TRA LE NUOVE ICONE

TAG: