Fifa 22 in uscita: tutto quello che sappiamo finora

18 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le notizie uscite finora su Fifa 22, il nuovo capitolo della saga di Ea Sport

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno all’uscita di Fifa 22, il nuovo videogioco calcistico targato EA Sport. Come sempre l’attesa è tanta: gli utenti non vedono l’ora di mettere mano su questo nuovo prodotto per iniziare la stagione nel miglior modo possibile. Quest’anno c’è un’attesa particolarmente forte perché questo sarà il primo titolo dedicato interamente alle nuove console PS5 e Xbox Series X. Ci si aspettano tante migliorie, sia nel gameplay che nei contenuti. In particolar modo, la community attende novità per quanto riguarda le Division Rivals e soprattutto la Fut Champions, le due modalità più giocate in assoluto su Fifa e che riguardano il mondo Ultimate Team, cioè il fulcro e il motore centrale di tutta EA Sports. Andiamo a vedere quali sono le ultime news in merito a questi due punti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Per quanto riguarda le Division Rivals, verranno inseriti nuovi premi stagionali e introdotto il checkpoint con progressi più veloci. La cosa più interessante è l’inserimento della Divisione Elite, un’altra divisione. Capitolo Fut Champions: ci saranno i Playoff per ottenere l’accesso alle finali. Che, invece, avranno la stessa durata della Weekend League e si accederà tramite un gettone guadagnato ai playoff.

FIFA 22 BETA: INVITI IN ARRIVO PER TESTARE IL GIOCO

Fifa 22, personalizzazione stadio: cosa cambia

Un altro aspetto molto interessante è la personalizzazione dello stadio, introdotta già in Fifa 21 ma ampliata nel nuovo capitolo. Ci saranno nuovi oggetti, i cartoncini dei tifosi, striscioni, bandiera e un’area VIP ed elementi pubblico migliorati. Tutte queste cose vanno ad aggiungersi alle altre novità che riguardano il gameplay e le altre modalità. Ricordiamo che Fifa 22 sarà disponibile dal 1 ottobre 2021. Da una settimana circa è invece disponibile la Beta chiusa, accessibile solo a pochi eletti, i quali faranno poi un resoconto sui bug e problemi riscontrati.

FIFA 22: UN LEAK SVELA I VALORI DI CRISTIANO RONALDO E MESSI

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: