Fifa 22 in uscita: le novità e le curiosità

30 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Ecco in arrivo Fifa 22 che uscirà a breve: scopriamo le novità e tutte le curiosità

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutti gli appassionati sono in attesa dell’uscita ufficiale di Fifa 22 per cui EA Sports è a lavoro ormai da diversi mesi. Fifa 22 sarà il nuovo capitolo del videogame calcistico più venduto al mondo, per questo motivo aumentano sempre di più le indiscrezioni su tutte quelle che potrebbero essere le novità. Cerchiamo di anticiparvene qualcuna.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, tutte le novità

Chiaro che la principale curiosità è la seguente: quando uscirà? Quale sarà la data di Fifa 22? Stando all’ultimo report finanziario, il rilascio dovrebbe avvenire durante il secondo trimestre dell’anno fiscale 2021, periodo che, in base al calendario fiscale adottato in Canada, termina il 30 settembre. Come data ipotetica, al momento non confermata, c’è quella del 24 settembre. La data ufficiale, comunque, potrebbe essere resa nota il prossimo 22 luglio.

FIFA 22 MOMENTI ICONA: COME OTTENERE HENRY

Quella del 22 luglio dovrebbe essere, salvo sorprese, anche la data per vedere le prime immagini di FIFA 22. Come di consueto si partirà con un Reveal Trailer. Chi sarà l’uomo copertina? Magari, chissà, Kylian Mbappé. Poco realistiche invece le altre ipotesi, incluse quelle più votate dai fan in alcuni sondaggi online non ufficiali, come Bruno Fernandes, Riyad Marhez, Mohamed Salah, Erling Haaland, o Mason Mount.

INGHILTERRA GERMANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Dovrebbero essere confermate le 3 edizioni differenti di FIFA 22, Standard Edition, Champions Edition e Ultimate Edition con prezzi in linea con quelli del passato, a partire da 69,99 euro per la Standard Edition. Ad agosto pochi eletti potranno testare Fifa 22 in attesa del lancio ufficiale. Settembre è dietro l’angolo…

TAG: