Fifa 22, chi sono i migliori giocatori? Gli overall

28 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

EA Sports ha rilasciato alcune valori overall di calciatori sui quali puntare in Fifa 22

Gioca a Superscudetto

EA Sports ha comunicato i valori overall ufficiali dei migliori calciatori che caratterizzeranno Fifa 22 che, come al solito, è uno dei titoli più attesi dell’anno. È dunque possibile sapere quali saranno i calciatori sui quali puntare e, al di là dei “soliti noti”, ci saranno delle sorprese non di poco conto. È questo il modo ideale per prepararsi al meglio in vista dell’uscita del titolo di quest’anno, così da farsi trovare pronti e dare il meglio fin da subito con FUT.

FIFA 22: ALEX SCOTT PRIMA TELECRONISTA DONNA DEL GIOCO

Gli overall

È possibile scoprire, grazie al sito ufficiale di EA Sports, quali sono i calciatori che ci faranno sognare e dannare in Fifa 22. Per ottenere valori più specifici, però, occorrerà attendere il prossimo autunno. Intorno al 9 settembre potrebbero giungere le classifiche dei migliori 1000 calciatori, i migliori portieri, i giocatori più veloci, i più forti, i migliori nei passaggi e gli assi del tiro libero.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Occorre ricordare, inoltre, che la data ufficiale del lancio è l’1 ottobre. Alcuni giocatori, però, potrebbero ricevere il titolo in anticipo acquistando una versione speciale dedicata a FUT. Guardando ai valori overall, si parte da Lionel Messi, al primo posto con una valutazione generale di 92, seguito da un folto gruppo a quota 91:

  • Cristiano Ronaldo
  • Robert Lewandowski
  • Kevin De Bruyne
  • Kylian Mbappé
  • Jan Oblak
  • Neymar

Nomi decisamente noti, così come i calciatori a quota 90: Momo Salah, Sadio Mané e Marc-André Ter Stegen. Lo stesso dicasi de i quota 89: Virgil Van Dijk, Alisson, Ederson, Joshua Kimmich, Sergio Ramos, Manuel Neuer, Karim Benzema, Casemiro, Thibaut Courtois, Harry Kane e Bruno Fernandes. Occhi puntati anche su Sergio Aguero, N’Golo Kanté, Jadon Sancho e Raheem Sterlig, valutati 88.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: