Fifa 22 in uscita: le immagini prima dell'EA Play live

24 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Per Fifa 22 sono in uscita le immagini prima dell'EA Play live

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Come ogni anno, FIFA, tra le produzioni storiche di EA Sports, è sicuramente uno dei giochi più attesi di quest’anno. Siamo alla ventiduesima edizione. Non c’è ancora un trailer ufficiale, d’altronde siamo abituati a vederlo per la prima volta proprio durante il periodo estivo. Ma, stavolta, potrebbe esserci una novità per il motore grafico. Per le trasposizioni, a quanto pare, è stata utilizzata una versione aggiornata del motore di gioco “Frostbite” ideato da DICE stessa che viene definita dal team di sviluppo semplicemente “Frostbite 4”.

VIDEO ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 in uscita, novità per la presentazione

In queste ore sono apparse diverse immagini a riguardo. Tutte le immagini e i dettagli provengono dal leaker PlayStationSize che ha già rivelato il logo ufficiale (che avete potuto visionare proprio qui sopra) ed il menù di gioco. Non ci sono, però, ad oggi, immagini in-game, ma è possibile che questo improvviso leak possa in qualche modo anticipare qualcosa relativo al gioco vero e proprio. Nonostante il capitolo attuale ha ricevuto diverse critiche dagli appassionati, è giusto sottolineare che FIFA è da sempre ritenuto una delle opere più apprezzate e vendute di sempre, specialmente in Italia.

FIFA 22 MOMENTI ICONA: COME OTTENERE HENRY

Speriamo quindi che questo nuovo FIFA 22 sia davvero il capitolo della rinascita dell’intero franchise, sappiamo tutti quanto ne ha bisogno.

FIFA 22 IN USCITA: TUTTE LE NOVITÀ

TAG: