Fifa 22 in uscita: tra le icone ci saranno Batistuta e Casillas

22 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Da Batistuta a Casillas passando per Stam, Van Persie e Forlan: le nuove icone della modalità Ultimate Team in arrivo su Fifa 22

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Con il passare dei giorni sale l’attesa per l’uscita di Fifa 22, il prossimo capitolo della saga calcistica più longeva e popolare nella storia dei videogame.

VIDEO ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

L’attenzione di molti giocatori è rivolta principalmente alla nuova classe di icone che verranno inserite nel titolo firmato EA Sports. Le icone sono i giocatori non più in attività disponibili nella modalità di gioco Fifa Ultimate Team con le relative carte speciali.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, le nuove icone: ci sono Batistuta e Casillas

Una delle prossime icone di Fifa 22 sarà dedicata a Gabriel Omar Batistuta, uno dei centravanti più forti della storia. Dopo aver vestito le maglie di Newell’s Old Boys, River Plate e Boca Juniors, Batistuta venne acquistato dalla Fiorentina, dove in nove stagioni ha letteralmente conquistato il popolo viola a suon di gol.

FIFA 22 MOMENTI ICONA: COME OTTENERE HENRY

Il suo addio travagliato da Firenze lo portò a Roma: trasferimento azzeccato visto che fu uno degli artefici dello scudetto vinto dai giallorossi nel 2001. Tra le possibili icone del nuovo Fifa ci sono altre vecchie conoscenze del campionato italiano, come Sneijder e Lucio, entrambi protagonisti dello storico Triplete centrato dall’Inter nel 2010. Con loro un altro ex nerazzurro, Diego Forlan, che ha vissuto i momenti migliori vestendo le maglie di Manchester United, Villarreal e Atletico Madrid.

FIFA 22 IN USCITA: TUTTE LE NOVITÀ

Icona in arrivo anche per Japp Stam, la roccia olandese che dopo aver vinto tutto con il Manchester United è passato alla Lazio e poi al Milan, dove ha formato una difesa impenetrabile insieme a Nesta, Maldini e Cafù. Completano l’elenco Robin Van Persie, Park Ji Sung e anche Iker Casillas, mentre si attendono conferme per John Terry.

FIFA 22 IN USCITA: INIZIANO I FACE SCAN DI GIOCATORI E SQUADRE

TAG: