Fifa 22, in uscita il gameplay trailer con Theo Hernandez

29 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Per Fifa 22 è in uscita il gameplay trailer col terzino del Milan Theo Hernandez

Gioca a Superscudetto

Ottime notizie per gli appassionati di videogiochi, amanti del calcio, fedeli a Fifa 22, e contemporaneamente anche tifosi del Milan. Perché? Ve lo spieghiamo in breve: EA SPORTS, partner ufficiale del Milan, ha annunciato che oggi verrà pubblicato il primo vero e proprio gameplay trailer di FIFA 22.

FIFA 22: ALEX SCOTT PRIMA TELECRONISTA DONNA DEL GIOCO

Fifa 22, Theo Hernandez tra i testimonial del nuovo gameplay

Nella nuova edizione del simulatore calcistico made in EA i possessori delle console next gen potranno usufruire dell’appena nata tecnologia “HyperMotion” che promette movimenti degli atleti virtuali ancora più fluidi e fedeli a quelli delle controparti reali. Tra i giocatori usati come testimonial per promuovere il gioco e le sue nuove feature c’è il rossonero Theo Hernandez, terzino sinistro francese, uno dei giocatori più forti della squadra di Pioli che, strano ma vero, ha vissuto da casa l’ultimo Europeo ma che spera di essere convocato in futuro dalla sua Nazionale.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Dopo l’annuncio sui social, sono stati già tanti i messaggi di felicità da parte dei tifosi rossoneri per questa notizia. C’è grande curiosità e ormai manca poco dato che come detto è stato annunciato per oggi il lancio. Non è casuale la scelta del terzino del Milan. Theo Hernandez, infatti, è uno dei calciatori più forti ed è stato uno di quelli che ha avuto una crescita esponenziale come caratteristiche. Nel corso dell’ultimo campionato grazie alle sue prestazioni tante volte ha fatto parte della squadra della settimana. Intanto, ecco il post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

TAG: