Fifa 22 in uscita: Fut Weekend League rivoluzionata secondo un leak

4 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Secondo un leak, la EA Sports è pronta a rivoluzionare la Weekend League in Fifa 22, il nuovo capitolo della saga

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fifa 21 è ancora in un momento caldo dell’anno vista l’uscita dei Team of the Season di queste settimane. L’utenza è ancora molto attiva anche grazie agli eventi e alle novità continuamente introdotte dala EA Sports per tenere alto l’hype e l’attenzione verso il proprio prodotto. Nel frattempo però la casa produttrice canadese sta lavorando intensamente al nuovo capitolo, in uscita come sempre nel mese di ottobre. Fifa 22, tra l’altro, sarà il primo completamente dedicato alla nuova generazione di console, ecco perché ci si aspettano grandi novità.

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22 IN USCITA: COME VOTARE LA COPERTINA

Dal punto di vista grafico ci sarà sicuramente qualche introduzione ma le persone vogliono sempre nuovi contenuti. Questo la EA Sports lo sa benissimo, ma sa anche che l’attuale struttura dell’Ultimate Team, la modalità più giocata di tutte, non va snaturata perché apprezzata da gran parte della community. Invece, sarebbe gradita una rivoluzione per quanto riguarda la Weekend League, la competizione che, attualmente, si gioca ogni fine settimana ed è strutturata su 30 partite. Stando ad un leak, in Fifa 22 le cose potrebbero cambiare, e in maniera radicale!

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, Weekend League: le tre novità

Il profilo Twitter “KingLangpard” ha rivelato le possibili novità della Weekend League nel prossimo Fifa, vediamole nello specifico.

  • Attualmente la Weekend League è formata da 30 partite dal venerdì alla domenica. L’idea della EA Spots sarebbe quella di abbreviarla. Non è stato fornito un numero esatto di partite, per adesso.
  • Ad oggi i premi della Weekend League sono pacchetti e crediti. Dal prossimo anno, per quelli che hanno raggiunto determinati risultati, potrebbero esserci premi speciali come, ad esempio, carte di giocatori particolarmente forti. Siamo sicuri che questa sarebbe una novità molto apprezzata dalla community.
  • Si parla di una qualificazione alla Weekend League da fare ogni settimana tramite Rivals: basterebbero tre vittorie in cinque partite. Cinque tentativi a disposizione per riuscirvi.

QUANDO ESCE FIFA 22: DATA NOTIZIE

TAG: