Fifa 22 in uscita: la guida alla Web App e alla Companion App

16 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, tutte le novità sull'uscita della Web App e della Companion App, i primi passi verso la nuova stagione di Ultimate Team.

Gioca a Superscudetto

Uno degli appuntamenti più attesi della marcia di avvicinamento a ogni nuovo capitolo di Fifa è l’uscita della Web App e della Companion App, strumenti preziosissimi per giocare alla modalità Ultimate Team. Le app permettono di gestire il proprio club su FUT, fare trading, completare le Sfide creazione rosa e sono particolarmente importanti perché permettono di arrivare all’uscita del gioco con una squadra già in stato avanzato. Vediamo dunque tutti i dettagli su queste app.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: l’uscita di Web App e Companion App

Iniziamo col dire che non c’è ancora una data d’uscita certa. La Web App esce per prima, al momento le date più probabili sono il 21 o 22 settembre. La Companion App invece, quella per dispositivi mobili come smartphone e tablet, uscita qualche giorno dopo. Dal momento dell’uscita della Web App dunque si potrà accedere, basterà collegare l’account Ea Sports e avere un club fondato prima della data di uscita dell’App, e si potrà cominciare dunque a gestire il proprio team.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

All’avvio della Web App, accessibile da browser, gli utenti riceveranno uno starter pack in cui riceveranno dei giocatori e degli oggetti correlati alla nazionalità che sceglieranno (che inficerà sul campionato da cui proveranno quegli oggetti). A questo punto si può cominciare a gestire la rosa, facendo compravendita e completando le prime sfide creazione rosa, quelle base, che possono dare una grande spinta in vista poi dell’uscita del gioco, quando sarà possibile iniziare a giocare sul serio e continuare a far crescere il proprio team.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: