Fifa 22 in uscita, tra i Fut Heroes Milito, Di Natale e Cordoba

6 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Alla scoperta delle nuove carte Fut Heroes in uscita su Fifa 22: le stats di Diego Milito, Ivan Ramiro Cordoba e Antonio Di Natale

Gioca a Superscudetto

Su Fifa 22 escono tre nuove Fut Heroes dedicate alla Serie A: tre giocatori che hanno fatto la storia del nostro campionato come Milito, Di Natale e Cordoba. Gli sviluppatori di EA Sports hanno svelato anche diversi dettagli relativi alle carte che saranno molto gettonate tra tutti gli utenti del gioco della prossima stagione.

VIDEO GENOA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fut Heroes Fifa 22: arrivano Milito, Di Natale e Cordoba

Diego Milito è una delle tre carte Fut Heroes di Fifa 22 dedicate al campionato italiano. Il Principe è stato assoluto protagonista del Triplete conquistato dall’Inter nella stagione 2009/2010. L’argentino, al suo primo anno in nerazzurro, segnò la rete della vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Roma, quella che permise agli uomini di Mourinho di battere il Siena all’ultima giornata di campionato e conquistare lo scudetto e poi la doppietta nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

FIFA 22: LA LISTA COMPLETA DEGLI STADI

La carta di Milito ha un overall complessivo di 88. Il tiro è 89 mentre la velocità arriva a 83. Ottime statistiche anche per Antonio Di Natale che ha mandato in estasi i tifosi dell’Udinese e i fantallenatori che ogni anno decidevano di puntare su di lui, ripagando la fiducia a suon di gol. L’ex numero 10 dei friulani ha 90 in velocità, 91 al tiro e 90 al dribbling. La terza carta Fut Heroes di Fifa 22 dedicata al campionato italiano è quella di Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter. Specializzato nel colpo di testa, il colombiano vanta un 90 in difesa e un 87 nel fisico.

FIFA 22: PREORDINI APERTI E BONUS DISPONIBILI

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

 

TAG: