Fifa 22 in uscita, svelati i Fut Heroes della Premier League

10 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22 in uscita, sono stati svelati i Fut Heroes della Premier League

Gioca a Superscudetto

La data di uscita di Fifa 22 si fa sempre più vicina, manca poco, intanto EA Sports ha anche svelato i rating completi degli Eroi FUT della Premier League. Questi godono di un’intesa specifica per il campionato associata al momento decisivo della loro carriera che garantisce un legame club verde con qualsiasi giocatore dello stesso campionato, oltre al legame classico per nazionalità, offrendo ai giocatori nuovi modi per creare la rosa dei tuoi sogni e rivivere alcuni dei momenti più memorabili della storia del calcio in FUT 22.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, svelati i Fut Heroes della Premier League

EA ha svelato sui social, in modo particolare su Twitter, con un’immagine, i rating completi di Tim Cahill, Robbie Keane, Ole Gunnar Solskjaer, Freedie Ljungberg, Jerzy Dudek e Joe Cole, delle vere e proprie leggende (o meglio “eroi”) che hanno segnato la storia del calcio inglese. Una Premier League che ogni anno si fa sempre più ricca ma che anche in passato ha avuto la possibilità di vivere l’epoca di grandi campioni che hanno fatto la storia.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

Per chi non vede l’ora, per chi vuole saperlo, per chi sta aspettando con ansia: FIFA 22 sarà disponibile a partire dal 1 ottobre per PS5, Xbox Series X | S, PC, Google Stadia, PS4, Xbox One e Switch.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

TAG: