Fifa 22 in uscita, su Fifa 21 contenuti ad accesso anticipato?

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22 è ormai prossimo in uscita: su Fifa 21 i contenuti potrebbero essere ad accesso anticipato

Gioca a Superscudetto

Bissando il successo dello scorso anno, per FIFA 22 anche in questo caso Electronic Arts sembrerebbe intenzionata a lanciare un evento dedicato a esplorare i contenuti del nuovo capitolo annuale e ricevere ricompense in anticipo. Nella versione del gioco precedente, ad esempio, gli utenti potevano raccogliere e ricevere alcune ricompense in game relative al capitolo successivo, FIFA 21, in una sorta di accesso anticipato.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, contenuti in anticipo?

Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma a quanto pare EA ha dichiarato che è al lavoro per proporre qualcosa di simile che consenta ai giocatori di avere accesso già da FIFA 21 ad alcuni contenuti del nuovo capitolo prima dell’uscita. L’evento potrebbe essere lanciato nei prossimi giorni. Un’indiscrezione in particolare riporta per il 27 agosto la possibile data di uscita: ovvero, ci siamo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Per chi si domanda quali saranno le modalità, la risposta, in attesa di ufficialità, sembra essere molto semplice: non cambierà nulla rispetto allo scorso anno. Durante l’evento le carte TOTY, Team of the Year, torneranno all’interno della Weekend League, mentre ci sarà una nuova lista di ricompense che includerebbero pacchetti, oggetti per i prestiti dei giocatori e contenuti estetici in-game.

FIFA 22: COME CAMBIA VOLTA FOOTBALL

Ricordiamo che il gioco è in uscita ad ottobre e per ovvi motivi c’è grande attesa perché si tratta di uno dei titoli più interessanti che tutti cercano. D’altronde il calcio per gli italiani è lo sport nazionale e negli anni Fifa ha avuto un successo sempre maggiore.

TAG: