Fifa 22 in uscita: iniziano i face scan di giocatori e squadre

17 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Recentemente è ripartito il face scan per Fifa 22: Liverpool primo club coinvolto, ecco quali dovrebbero essere i prossimi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’uscita di Fifa 22 si sta avvicinando sempre di più, con la EA Sports che sta portando avanti a ritmi serrati i lavori per l’uscita del videogioco calcistico nel periodo autunnale. Dopo la sospensione nella scorsa stagione a causa della pandemia di Coronavirus, sono riprese le attività di “face scan”. Tra i primi club ad essere sottoposti a questo tipo di processo figura il Liverpool, che quindi nella nuova versione di Fifa avrà una riproduzione dei volti dei suoi giocatori più realistica rispetto alle edizioni passate.

 

FIFA 22, LELE ADANI NUOVO TELECRONISTA?

Fifa 22, quali saranno i prossimi face scan

Naturalmente non sarà solo il Liverpool ad essere coinvolto in questo procedimento, per rendere i volti dei giocatori più realistici. La stessa sorte dei Reds dovrebbe toccare ad altri club di Premier League nelle prossime due settimane, per poi virare su altri campionati tra cui quello italiano. Milan e Inter sono infatti le maggiori indiziate per il face scan.

ITALIA SVIZZERA: GOL E HIGHLIGHTS

Proprio i due club di Milano hanno firmato un accordo di partnership con la EA Sports, che prevede tra le altre cose proprio la possibilità di essere sottoposte a questo particolare processo relativo ai volti dei giocatori. Nelle prossime settimane sarà più chiaro quali e quanti altri club verranno coinvolti, in vista dell’uscita di Fifa 22 prevista per fine settembre su PS5/PS4, Xbox Series X/S / Xbox One, PC e Google Stadia.

FIFA 22, VERSIONE BETA USCITA AD AGOSTO

TAG: