Fifa 22 in uscita: early access, data e orari

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Ormai ci siamo: manca sempre meno all'uscita di Fifa 22, ecco i dettagli su early access, data e orari

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno per l’uscita di Fifa 22, c’è grande attesa per il gioco di calcio più amato dagli appassionati di videogioco che vedrà la luce il prossimo ottobre. Esiste la possibilità di di sfruttare l’Early Access a partire dalla giornata di mercoledì 22 settembre, un modo per aver garantito un accesso anticipato per il nuovo titolo. Per riuscirci, bisognerà essere in possesso di un abbonamento attivo al servizio EA Play. A tal fine, risulta ad ogni modo valida anche una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass Ultimate, dato che il servizio Microsoft include anche l’abbonamento al servizio EA.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, 5^ GIORNATA

Fifa 22 in uscita: early access, data e orari

In attesa dell’uscita ufficiale, questa prima ondata di Early Acess prenderà il via mercoledì 22 settembre, con i territori europei che vedranno l’apertura dei server nel corso della serata: l’orario preciso, tuttavia, non è ancora stato confermato da Electronic Arts. Ancora nessun aggiornamento ufficiale neppure sul fronte dei preload dell’Accesso Anticipato di FIFA 22. Bisognerà restare in attesa per conoscere anche l’orario, però ormai ci siamo visto che è tutto pronto per domani.

UDINESE NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS 

Ricordiamo inoltre che i giocatori che hanno preordinato FIFA 22 Ultimate Edition potranno anch’essi accedere in anticipo al gioco, ma in una sessione che prenderà il via il prossimo 27 settembre. Quindi per loro bisognerà aspettare qualche giorno in più. Infine, la produzione diverrà disponibile per tutti a partire dal 1 ottobre, giorno di lancio del gioco su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia.

FIFA 22, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA PREMIER LEAGUE

 

TAG: