Fifa 22 in uscita: cosa sappiamo prima dell'EA Play

25 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Sta uscendo Fifa 22: scopriamo cosa sappiamo prima dell'EA Play

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

In attesa dell’evento EA Play di luglio 2021, che dovrebbe svelare qualche novità in più sull’edizione in arrivo, sono già stati pubblicati i primi screeshot di FIFA 22. Non è stato ancora diffuso l’annuncio ufficiale ma sono tanti quelli che attendono la nuova versione di uno dei titoli di calcio più amati del mondo dei videogames.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, cosa sappiamo prima dell’EA Play

Leaker PlayStationSize tramite Twitter ha svelato le prime indiscrezioni rivelando alcuni dettagli particolarmente interessanti sulla prossima iterazione. Tra questi, compare il nuovo logo, l’icona associata e informazioni sulle squadre con cui sarà possibile sfidarsi in campo.

Il logo sarà destinato a cambiare. Al nero si aggiungerà un colore inedito tra un giallo molto vibrante e un verde acido, ma verrà mantenuto il medesimo carattere tipografico. Cambierà anche l’icona.

FIFA 22 MOMENTI ICONA: COME OTTENERE HENRY

Per ciò riguarda le squadre giocabili, al momento si tratta delle italiane Inter e Milan, insieme ad Atlético De Madrid, Borussia Dortmund ,Chelsea, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain FC, Real Madrid e Tottenham Hotspurs. Si tratte delle principali big dei migliori campionati europei tra cui, ovviamente, quello italiano di Serie A.

EA Sports, quasi certamente, continuerà a rendere disponibile uno dei suoi giochi di punta per un grande numero di console e piattaforme, tra cui le next-gen PS5 e Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch oltre ai dispositivi con sistema operativo iOS e Android. Dunque molti di voi avranno la possibilità di acquistarla non appena sarà possibile. Ulteriori novità saranno certamente svelate nei prossimi giorni. Non resta che aspettare.

TAG: