Fifa 22 in uscita: quando sarà disponibile la demo

7 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie in merito all'uscita della Demo di Fifa 22, la versione di prova che anticipa l'uscita del gioco completo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo soltanto ad inizio maggio ma la testa degli utenti è già a Fifa 22. L’attesa per questo capitolo è ancora più alta del normale per un motivo evidente: è il primo dedicato interamente alla nuova generazione di console, quindi PS5 e Xbox Series X. C’è tanta, tantissima curiosità per vedere quali saranno le novità implementate da EA Sports. Che è al lavoro su questo prodotto da tempi non sospetti. L’obiettivo è quello di dare un’esperienza di gioco nuova, con tanti nuovi contenuti.

ROMA-MANCHESTER UNITED 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

C’è attesa quindi, e come ogni anno l’utenza è curiosa delle novità introdotte. Alcune di queste si possono toccare con mano già dalla DEMO, cioè una versione di prova del gioco messa a disposizione di tutti qualche settimana prima dell’uscita ufficiale. Succede ogni anno, e succederà anche in questo 2021. Ma quando uscirà? Siamo ancora nel pieno di Fifa 21, con i TOTS appena usciti, ma le persone vogliono già sapere quando potranno provare il nuovissimo capitolo della saga.

QUANDO ESCE FIFA 22: DATA NOTIZIE

Demo Fifa 22, data e squadre

Come detto, la DEMO viene rilasciata poche settimane prima dell’uscita ufficiale del gioco completo. L’anno scorso l’uscita è stata ritardata a causa della pandemia, ma stavolta invece non dovrebbero esserci problemi e il videogame è atteso per una data normale, almeno fra il 24 settembre e l’8 ottobre (chiaramente è troppo presto per avere una data ufficiale), quindi si presume che la pubblicazione della DEMO è prevista entro il 10 settembre, più o meno. Le squadre da utilizzare potrebbero essere le seguenti:

  • Inter
  • Chelsea
  • Borussia Dortmund
  • PSG
  • Manchester City
  • Real Madrid

FIFA 22 IN USCITA: COME VOTARE LA COPERTINA

TAG: