Fifa 22 in uscita: quando ci sarà la demo?

20 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie in merito all'uscita della Demo di Fifa 22, il nuovo capitolo della saga targato Ea Sports

Gioca a Superscudetto

La fine dei campionati in Europa è sempre più vicina, dopodiché ci sarà spazio a Euro 2020. Nel frattempo la EA Sports è al lavoro per Fifa 21: domani è prevista l’uscita del Team of the Season della Serie A, che va ad aggiungersi a quelli usciti in queste settimane di Premier League, Liga Santader e Bundesliga. Un ottimo modo per tenere ancora alta l’attenzione per il prodotto di quest’anno, mentre si lavora a quello per la prossima stagione. La curiosità intorno a Fifa 22 è tanta, soprattutto per un motivo in particolare: sarà il primo dedicato interamente alle console di nuova generazione, quindi PS5 e Xbox Series X.

TOTS FIFA 21 BUNDESLIGA: CI SONO LEWANDOWSKI E HAALAND

Demo Fifa 22: quando esce

L’attesa è tanta, e infatti la community già oggi, nel bel mezzo del mese di maggio e con ancora molto tempo per l’uscita del nuovo gioco, si chiede quando uscirà la Demo. Si tratta della versione di prova del nuovo gioco che la EA Sports mette a disposizione ogni anno per permettere agli utenti di toccare con mano il nuovo prodotto (anche se non è mai completo). Lo scorso anno, per l’uscita di Fifa 21, non c’è stata alcuna demo: la casa produttrice canadese, anche a causa della pandemia, preferì concentrare tutti gli sforzi sul gioco fatto e finito. E quest’anno?

JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Non è da escludere che la EA Sports adotti la stessa strategia, anche se ci sembra una mossa un po’ azzardata. Questo Fifa 22 rischia di essere rivoluzionario per una serie motivi: il principale è ovviamente legato al fatto che è il primo studiato e costruito proprio per le nuove console. Sarebbe molto più utile mostrare alla community una parte del proprio lavoro con una Demo in modo da convincere anche gli scettici. Ecco perché ci sentiamo di dire che la Demo di Fifa 22 uscirà, difficile stabilire quando. Di solito, è disponibile qualche settimana prima del lancio ufficiale del videogioco.

FIFA 21 OMAGGIA KIYAN PRINCE, EX QPR UCCISO A 15 ANNI

TAG: