Fifa 22 in uscita, la data di settembre è la più plausibile

1 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo alla data di uscita di Fifa 22: il nuovo capitolo della saga di EA Sports dovrebbe uscire a settembre

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Prosegue l’attesa per l’uscita di Fifa 22, il prossimo capitolo della saga calcistica più longeva, famosa e giocata al mondo. Gli appassionati fremono per conoscere le novità del titolo firmato EA Sports e soprattutto la data di uscita del gioco.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 in uscita a settembre

Un’indiscrezione sulla data di rilascio del nuovo Fifa arriva dalle parole di Gustavo Villani, il commentatore della versione brasiliana del gioco. Il telecronista ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram rivelando quale sarà il giorno tanto atteso.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

“Sono qui solo per dire che ho delle notizie su Fifa ma non posso parlare – ha dichiarato Gustavo Villani – sono in ansia ma preparatevi, Fifa 22 esce a settembre e sarà il top”. Senza sbilanciarsi troppo, Villani ha comunque fornito un’indiscrezione importante sul prossimo Fifa. Il nuovo capitolo della saga di EA Sports, secondo il telecronista brasiliano, uscirà a settembre.

FIFA 22: SVELATA PER SBAGLIO LA NUOVA COVER?

La notizia è di quelle sensazionali e se confermata, significherebbe l’anticipazione dell’uscita del gioco rispetto a quanto ipotizzato in precedenza. Fino ad ora il mese più gettonato per l’arrivo nei negozi, fisici e online, di Fifa 22 era sempre stata quella di ottobre. Adesso, invece, i giocatori sanno che dovranno aspettare leggermente meno.

FIFA 22: BATISTUTA E CASILLAS TRA LE NUOVE ICONE

Nei giorni scorsi era già arrivata un’altra indiscrezione succulenta: quella relativa al giocatore che verrà raffigurato sulla copertina del gioco. Tutti gli indizi portano a Mbappé del Paris Saint-Germain. Il motivo? Molto semplice. Il talento francese è comparso sul menu della versione beta di Fifa. Per lui si tratterebbe del secondo anno consecutivo sulla cover dopo essere stato il protagonista della scorsa edizione.

TAG: