Fifa 22 in uscita, l'EA Play live e cosa sappiamo finora

13 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sull'uscita di Fifa 22 e sulla presentazione del nuovo gioco durante l'evento annuale EA Play Live di luglio

Gioca a Superscudetto

L’EA Play Live, la tradizionale conferenza annuale di Electronic Arts, si avvicina. Quest’anno il tanto atteso evento è stato fissato per giovedì 22 luglio 2021. Come successo durante lo scorso anno, anche stavolta la manifestazione sarà esclusivamente online a causa dell’emergenza Covid. Rispetto alle edizioni passate, inoltre, è stata posticipata di un mese. Ecco tutto quello che sappiamo sull’EA Play Live 2021 e su Fifa 22.

VIDEO TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 in uscita e EA Play live: le news

Non sono ancora stati comunicati i particolari della conferenza, né sono uscite indiscrezioni riguardo i temi più importanti dell’evento. Nonostante ciò, è facile immaginare che la manifestazione serva da presentazione in grande stile di Fifa 22, il prossimo capitolo della saga calcistica firmata EA Sports. Allo stesso modo, lo slittamento di un mese dell’EA Play Live potrebbe portare a un cambiamento nell’uscita del nuovo Fifa, passando da settembre a ottobre.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Al momento, riguardo Fifa 22, si sa che sarà il primo gioco della serie sviluppato appositamente per le console next gen. La potenza di Playstation 5 e Xbox Series X/S consentirà di raggiungere livelli di grafica e coinvolgimento mai visti prima d’ora. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire le novità che riguardano la modalità di gioco Ultimate Team. Come ogni anno verranno aggiunge nuove icone. Tra le leggende più gettonate ci sono Yaya Touré, Rooney e Kompany.

FIFA 22: IL NUOVO GIOCATORE IN COPERTINA

Molto probabile l’arrivo di una modalità dedicata interamente ai Mondiali in Qatar del 2022, come già successo per l’edizione precedente del 2018 in Russia. La Coppa del Mondo porterà diverse sorprese anche all’interno di Fut, con carte speciali e sfide creazione rosa a tema Mondiali.

EA PLAY LIVE E L’USCITA DI FIFA 22

TAG: