Fifa 22 in uscita: le date, la demo e tutte le domande più frequenti

1 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Manca sempre meno all'uscita di Fifa 22: quali sono le domande più frequenti dei videogiocatori? Tutte le risposte.

Gioca a Superscudetto

Ormai manca sempre meno all’uscita del nuovo capitolo di Fifa. Un mese, e finalmente si parte con una nuova avventura, con l’arrivo di un videogioco profondamente diverso nei contenuti e migliorato nei dettagli tecnici. A un mese dall’uscita di Fifa, sono tante le domande che si pongono i videogiocatori, quasi tutte hanno ricevuto una risposta. Vediamo dunque quali sono le risposte alle domande più frequenti riguardo l’uscita di Fifa 22.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, tutte le risposte

Quando uscirà Fifa 22?
La prima domanda è la più scontata e riguarda la data d’uscita del gioco: sarà il 1 ottobre.

Cosa ci sarà di nuovo in Fifa 22?
La grande novità sarà che per la prima volta il gioco sarà sviluppato per NextGen, quindi il videogioco per la Ps5 usufruirà della tecnologia HyperMotion che rende molto più realistica la dinamica di gioco. Per ciò che riguarda i contenuti, la modalità che riporta più cambiamenti è “Ultimate Team”, con modifiche sostanziali alla Weekend League, il cui numero di partite viene ridotto e i cui criteri di accesso cambiano, con la competizione che si divide in due fasi e l’adozione di un torneo di qualificazione per accedervi. Cambiano anche le Division Rivals, che saranno stagionali e presenteranno anche una divisione a parte per i giocatore “Elite”.

FIFA 22: COME CAMBIA VOLTA FOOTBALL

Quanto costa Fifa 22?
La Standard Edition per Ps4 e Xbox One 59,99 euro, per Ps5 e Xbox Serie X 79,99. L’Ultimate Edition 99,99 per ogni console.

Dove comprare Fifa 22?
Si può già preordinare il gioco, sia sugli store delle console che sui negozi che vendono videogiochi.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: