Fifa 22 in uscita, quale giocatore sarà sulla cover dopo Mbappè?

11 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22 in uscita: ecco tutte le notizie riguardanti il giocatore che verrà scelto da EA Sports per la copertina del nuovo gioco

Gioca a Superscudetto

Ogni anno, all’uscita del novo Fifa, uno degli annunci più attesi è quello legato all’uomo copertina del gioco targato EA Sports. Chi sarà il giocatore scelto per la cover di Fifa 22? Le indiscrezioni si rincorrono e tra i candidati ci sono diverse stelle del calcio mondiale.

VIDEO JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Nonostante sia uno dei calciatori più forti, famosi e acclamati in circolazione, Kylian Mbappé dovrebbe essere fuori dai giochi. L’attaccante francese del Paris Saint-Germain, infatti, è finito sulla copertina di Fifa 21 e difficilmente EA Sports deciderà di replicare la scelta fatta un anno fa.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 in uscita: quale giocatore sarà in copertina?

I due giocatori più celebri del pianeta, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, non sono tra i candidati a finire sulla copertina del nuovo Fifa per ragioni diverse. L’argentino del Barcellona è stato già scelto più volte nelle passate edizioni. Stesso motivo per Cristiano Ronaldo, al quale si aggiunge un altro dettaglio non da poco: la mancanza dei diritti della Juventus su Fifa.

FIFA 22: QUANDO SARA’ DISPONIBILE LA DEMO

Al momento, stando ai rumors, sono quattro i giocatori candidati per apparire sulla copertina di Fifa 22. Il primo è Erling Haaland, punta norvegese del Borussia Dortmund destinato a diventare uno degli uomini mercato di questa estate. Il secondo è Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool e della Nazionale inglese. La terza ipotesi porta al nome di Joao Felix, talento portoghese dell’Atletico Madrid. Quarto, ma non per importanza, Phil Foden, giovane calciatore inglese del Manchester City.

FIFA 22: LE NUOVE ICON SCELTE DA EA SPORTS

Nella storia recente, sono diversi i giocatori apparsi sulle copertine di Fifa. Dal 2010 al 2012 è toccato a Wayne Rooney, prima da solo e poi insieme a Kakà. Dal 2013 al 2016 c’è stato il dominio incontrastato di Lionel Messi. Nel 2017 è stata la volta di Marco Reus, seguito da Cristiano Ronaldo. Nel 2019, oltre al portoghese, sono state rilasciate edizioni con Neymar, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala. Stessa soluzione del 2020 quando oltre a Eden Hazard, ci furono anche Virgil van Dijk e Zinedine Zidane.

FIFA 22: FUT WEEKEND LEAGUE RIVOLUZIONATA

TAG: