Fifa 22 in uscita, la cover con Mbappè svelata per sbaglio?

29 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

L'attaccante del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese Kylian Mbappé potrebbe essere il giocatore presente sulla cover di Fifa 22

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva una notizia che riguarda la cover di Fifa 22 mentre prosegue la grande attesa per l’uscita del nuovo gioco targato EA Sports. Sulla copertina del prossimo Fifa potrebbe esserci nuovamente Kylian Mbappé, talento francese del Paris Saint-Germain. L’anticipazione è arrivata per sbaglio: vediamo come.

VIDEO FRANCIA-SVIZZERA: GOL E HIGHLIGHTS DEGLI EUROPEI 2021

La scorsa settimana EA Sports ha aperto la versione Beta di Fifa 22 ad alcuni fortunati addetti ai lavori. Chi ha potuto provarla, ha pubblicato online diversi screenshot inerenti a quello che sarà il nuovo Fifa.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, Mbappé in copertina: svelata per sbaglio l’anticipazione

In uno degli screen postati in rete, si può vedere un meno di gioco dove spicca la figura di Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese, appena eliminata dalla Svizzera agli ottavi di finale degli Europei 2021.

FIFA 22 IN USCITA: LE NOTIZIE PRIMA DELL’EA LIVE

L’immagine di Mbappé ha subito scatenato la vasta community di utenti appassionati di Fifa. Nell’edizione 2022, se i rumors dovessero essere confermati, ci sarà di nuovo la stella del Psg. Per Mbappé si tratterebbe del secondo anno consecutivo sulla copertina della serie calcistica più famosa al mondo.

FIFA 22: BATISTUTA E CASILLAS TRA LE NUOVE ICONE

Nelle scorse settimane sono state avanzate diverse ipotesi sul possibile nuovo uomo-copertina di Fifa. Cristiano Ronaldo e Messi sono stati esclusi, mentre sembravano molto forti le candidature di Haaland del Borussia Dortmund e di Alexander-Arnold del Liverpool. Mbappé era stato scartato perché presente sulla copertina di Fifa 21. Gli screen postati in rete, però, rilanciano con forza la sua candidatura come calciatore copertina del gioco in uscita in vista della prossima stagione calcistica.

TAG: