Fifa 22 in uscita, cosa migliorare

13 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Cosa migliorare in vista di Fifa 22

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo negli ultimi mesi di gioco di Fifa 21 e s’inizia a parlare già del nuovo capitolo del videogioco calcistico firmato Ea. Come ogni anno, sono molte le cose di cui la community si è lamentata e altrettanti sono i desideri dei videogiocatori per il prossimo capitolo. Per Fifa 22 gli utenti chiedono diversi miglioramenti, sostanziosi e in grado di ridare entusiasmo a una community che quest’anno è rimasta un po’ delusa dal videogioco.

TOTS FIFA 21, LE PREDICTIONS

Fifa 22, cosa migliorare

Il 12 giugno, data del prossimo Ea Play, verrano svelati i primi dettagli circa Fifa 22. Gli utenti aspettano con ansia notizie sul nuovo capitolo, con la speranza che vengano colmate alcune lacune presenti nell’attuale versione. Innanzitutto il gameplay, che con le varie patch rilasciate quest’anno è diventato una sorta di gara di skill, una simulazione molto lontana da una vera partita di calcio. Ci vorrebbe un gameplay che premi maggiormente la costruzione di trame di gioco, che garantisca maggiori alternative nella costruzione delle azioni, che si avvicini insomma maggiormente a una reale partita di calcio.

DISPONIBILITÀ PS5, LE NEWS

Come richiesto da anni, ci si aspettano anche miglioramenti alla carriera, modalità ormai sempre più stagnante. Fifa 21 ha aggiunto alcune novità, come il poter intervenire durante le partite simulate o alcune dinamiche di mercato sistemate, ma gli utenti vogliono un’esperienza maggiormente immersiva.

Infine, ci vorrebbe una maggiore varietà di scelta nella modalità principe di Fifa: Ultimate Team. In Fifa 22 gli utenti vogliono poter utilizzare una gamma più vasta di giocatori. Mai come quest’anno le squadre  che si affrontano sono tutte uguali, ci sono giocatori troppo performanti rispetto alla concorrenza e quindi, per competere, vengono scelti continuamente. Rendere più variegata la scelta di giocatori meta sarebbe un ottimo spunto per allestire squadre diverse e divertenti.

BENEVENTO-SASSUOLO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: