Fifa 22 in uscita: carriera e pro club con diverse novità

20 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime novità sul fronte Fifa 22, per ora ancora ufficiose. Il tutto potrebbe, però, essere annunciato a breve, magari durante l'EA Play Live

Gioca a Superscudetto

Si avvicina sempre più il giorno del lancio di Fifa 22. Al termine di agosto avrà inizio ufficialmente il countdown, tra chi attenderà l’1 ottobre e chi, invece, potrà apprezzare il nuovo titolo di EA Sports con qualche giorno d’anticipo. Ma quali sono le novità che attendono i videogiocatori in questa nuova edizione?

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Fifa 22, le novità

Stando a quanto riportato da DonkTrading, fonte ritenuta attendibile, grandi innovazioni saranno introdotte in due modalità:

  • Carriera
  • Pro Club

L’idea è quella di arricchire il pacchetto di Fifa 22, volgendo lo sguardo con successo oltre Ultimate Team, ormai vera anima del titolo. Vi saranno, dunque, nuove opzioni di personalizzazione, e non solo.

Per la prima volta, probabilmente, si potrà disegnare la divisa dei propri calciatori, così come lo stemma della squadra. A ciò, pare, si aggiungerà un editor per la personalizzazione dello stadio, oltre a un nuovo sistema per il trasferimento dei calciatori e lo sviluppo dei giovani.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Sul fronte Pro Club, invece, vi saranno ulteriori possibilità di personalizzazione di stadio e campo di gioco. Si potrà scegliere tra uomo e donna e sfruttare un sistema di crescita nuovo per controllare lo sviluppo del proprio calciatore. Come se non bastasse, spazio anche a un Social Play revisionato in più punti. Ciò consentirà una ricerca dei match più rapida.

Gli appassionati di Fifa attendono con ansia nuovi annunci ufficiali in merito. Questi potrebbero giungere prima del previsto, magari già in occasione dell’EA Play Live, che si terrà giovedì 22 luglio alle ore 19.00.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: