Una bella sorpresa per tutti gli appassionati di videogiochi e amanti di calcio. EASports ha annunciato le due voci ufficiali di Fifa 22, atteso gioco che uscirà il prossimo 1 ottobre. Il telecronista scelto, confermato, sarà Pierluigi Pardo. Al suo fianco per il commento tecnico una new entry assoluta. Si tratta di Lele Adani, ex difensore dell’Inter, uno dei commentatori tv più originali e apprezzati dal pubblico.
FIFA 22: ALEX SCOTT PRIMA TELECRONISTA DONNA DEL GIOCO
Fifa 22, Pardo e Adani le voci ufficiali
Sui social di Fifa 22 nelle scorse ore sono comparsi i video e i trailer con l’annuncio:
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
Passione, voce e amore per il gioco più bello del mondo! ❤️ ⚽️ Tutto questo è @leleadani, nuovo commentatore tecnico🎙 insieme alla qualità di @PIERPARDO. Tutto questo è #FIFA22.
Powered by #LeleAdani
Powered by #PierluigiPardo
Powered by Football pic.twitter.com/01NqtSBuLJ— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) July 29, 2021
Detto delle voci ufficiali, ci sono altri dettagli da dover conoscere: su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia, FIFA 22 sfrutterà la tecnologia HyperMotion che renderà l’esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica grazie soprattutto al motion capture avanzato dei 22 giocatori in capo accompagnato da un algoritmo di machine learning che genererà animazioni in tempo reale per un realismo senza precedenti.
FIFA 22 sui sistemi di nuova generazione prometterà, quindi, un’esperienza calcistica di alto livello in tutte le modalità di gioco anche grazie all’introduzione di inedite tattiche offensive e difensive, ad una fisica della palla migliorata, il tutto affiancato da un’I.A rivisitata e dalla riscrittura del sistema di gestione dei portieri. Con la voce di Pardo e Adani in sottofondo. Il 1 ottobre si avvicina.

