Fifa 22 Ultimate edition in uscita: come avere l'accesso anticipato

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Come avere l'accesso anticipato su Fifa 22 Ultimate Team e iniziare il proprio viaggio all'interno di Fut prima dell'uscita ufficiale del gioco

Gioca a Superscudetto

Fifa 22 sta per uscire ufficialmente sia nei negozi fisici che tramite gli store online. I videogiocatori di tutti il mondo, prima dell’uscita, hanno la possibilità di provare l’accesso anticipato al prossimo capitolo della saga calcistica firmata da EA Sports.

VIDEO LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Gli sviluppatori della software house hanno confermato che gli iscritti EA Play sulle console Xbox One, Xbos Series S/X, Playstation 4 e Playstation 5 possono iniziare il proprio percorso all’interno della modalità Ultimate Team con una prova gratuita anticipata della durata di 10 ore.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 Ultimate Edition in uscita: ecco come avere l’accesso anticipato su FUT

La prova gratuita di FUT 22 è disponibile a partire da mercoledì 22 settembre 2021 sia per le console che per PC. Una volta effettuato l’accesso, i giocatori hanno dieci ore di tempo per muoversi all’interno del menù di gioco di Ultimate Team.

FIFA 22 WEB APP E COMPANION: TUTTI I TRUCCHI

L’accesso anticipato rappresenta una grande occasione per iniziare il proprio viaggio in FUT in attesa dell’uscita del gioco. Gli utenti possono usufruire dei premi, scartare i pacchetti e cominciare ad allestire la propria squadra. Entrando in Fifa 22 Ultimate Team, è anche possibile farsi un’idea dei prezzi delle carte all’interno del mercato.

FIFA 22: I MIGLIORI GIOCATORI UNDER 21

La Web App e la Companion App consentono di iniziare Ultimate Team prima del rilascio ufficiale di Fifa 22. Il gioco uscirà in tutto il mondo nella giornata di venerdì 1 ottobre 2021. Il titolo sarà disponibile sulle seguenti console: Xbox One, Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X, Xbox Series e Stadia, oltre alla versione per PC.

TAG: