Fifa 22 Toty, quando esce il Team of the Year?

19 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

E' stata comunicata ufficialmente la chiusura della votazione per il Team of the Year di Fifa 22: ecco tutte le news

Gioca a Superscudetto

L’attesa è finita: la data di uscita del FIFA 22 TOTY è stata confermata da EA Sports, dopo la fine ufficiale del periodo di voto dei fan. tale votazione si è conclusa martedì 18 gennaio 2022 alle 7:59 , dopo essere stata aperta per la prima volta lunedì 10 gennaio 2022 alle 16:00. In questo periodo i fan che hanno potuto votare per un TOTY da 80 candidati  tra cui Lionel Messi , Mohamed Salah, Robert Lewandowski e molti altri fuoriclasse del pallone.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Fifa 22, quando esce il Team of the Year: le news

C’è però un altro elemento importante oltre ai voti dei fan. A tale proposito, la EA ha rilasciato la seguenti dichiarazioni: “La selezione finale della Squadra dell’Anno sarà determinata dai voti della community con possibile input da EA”. Una votazione quindi che potrebbe non rispecchiare pienamente il parere degli appasionati, che però avrà comunque una parte importante nella compilazione del team.

ROMA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

La promozione FIFA Ultimate Team TOTY è una delle promozioni FUT più popolari dell’intero calendario, con la promozione che premia i giocatori con le migliori prestazioni dell’anno solare precedente con oggetti giocatore FIFA Ultimate Team incredibilmente potenziati. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo hanno dominato il FIFA TOTY nel corso degli anni, ma il FIFA 22 TOTY potrebbe essere il primo senza Ronaldo, dopo il 2021 senza trofei dell’attaccante portoghese. Non resta che attendere l’esito della votazione, per certi versi aiutato come già detto dalla EA.

GENOA, SALTA LABBADIA: COME GIOCA NICOLA O MARAN, I CONSIGLI IN OTTTICA FANTACALCIO