Fifa 22 Toty, Theo Hernandez chiama a raccolta i tifosi

14 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tra poco tempo sarà stilato il Team Of The Year di FIFA 22: il terzino rossonero Theo Hernandez lancia un appello sui propri canali social per invitare i tifosi a votarlo.

Gioca a Superscudetto

Molto presto usciranno su FIFA 22 i candidati per il Team Of The Year, ossia la squadra dell’anno. Gli amanti dei videogame e i cosiddetti “pro-player” aspettano con ansia questo momento per votare i loro giocatori preferiti e per utilizzarli successivamente nei loro club Ultimate Team, una delle modalità più amate di FIFA.

INFORTUNIO TOMORI, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

L’appello di Theo Hernandez

Attraverso il proprio profilo Twitter, il terzino rossonero Theo Hernandez ha invitato i suoi tifosi, o comunque i suoi fan in generale, a votarlo per farlo entrare nel Team Of The Year. Chi riceve più voti, infatti, riceve una carta speciale che certifica l’ingresso nella squadra più forte dell’anno. Per convincere gli utenti a sceglierlo, Hernandez ha postato questo video in cui c’è una carrellata delle sue migliori giocate: gol, assist, accelerazioni e tanto altro, con messaggio finale “Votatemi”. Insomma, Hernandez spinge come se questa riconoscenza fosse un premio ufficiale a livello internazionale, segno di come i calciatori abbiano molto a cuore questa scelta.

MILAN-GENOA 3-1 D.T.S: GOL E HIGHLIGHTS!

Le reali possibilità di Hernandez di entrare nel Team Of The Year

Mai come quest’anno, Hernandez ha concrete possibilità per entrare a far parte del Team Of The Year. Tutti conoscono le sue qualità ed è uno dei giocatori più apprezzati su FIFA 22, soprattutto per la sua velocità che regala molte gioie ai gamer. In questo momento, è senza ombra di dubbio uno dei terzini sinistri più forti sul pianeta, giocandosela con gente del calibro come Robertson del Liverpool o Davies del Bayern Monaco. Insomma, ci sono tutte le carte in regola per vedere il calciatore del Milan nel Team Of The Year.