Fifa 22 Toty, un leak svela 3 Sbc dell'Ultimate Team

13 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Fifa 22, un teak rivela 3 sfide creazione rosa che arriveranno durante l'evento dei Toty: scopriamo tutti quanti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Manca poco ormai e arriverà l’evento più atteso dell’anno su Fifa. Domani prenderò il via l’evento dedicato ai Toty, i giocatori che saranno inclusi nella squadra più forte dell’anno. Ea Sports ha rilasciato le nomination e gli utenti hanno potuto votare il loro undici preferito e a breve conosceremo i calciatori che saranno inclusi nell’undici dell’anno, più il dodicesimo. Non ci saranno solo le undici carte dei Toty però nell’evento, ma nei prossimi giorni saranno resi disponibili anche altri giocatori tramite sfida creazione rosa od obiettivi. In tal senso, ius teak ha svelato 3 sbc che arriveranno sicuramente durante l’evento: vediamo di cosa si tratta.

VIDEO UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22: le 3 sbc in arrivo

Ci aspettano tantissime novità nei prossimi giorni, a partire ovviamente dal team dei Toty, ma anche con alcune carte che saranno disponibili tramite sbc e obiettivi. Tra queste ci saranno le carte Toty Moments, che celebreranno un momento specifico del calciatore scelto vissuto nell’anno. Ancora non si sa quali saranno le carte in questione, ma sono note 3 sbc che sicuramente vedremo nei prossimi giorni.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

La prima è dedicata ad Alexandre Pato, che uscirà in versione flashback. Si tratta di un giocatore molto amato dalla community, qualche anno fa la sua carta flashback è stata molto usata e ora si candida a esserlo di nuovo. Poi, ci sarà una sbc dedicata alle icone, con la scelta di poter scegliere tra due o tre icone. Infine, verrà rilasciata la versione POTM di Patrik Schick.

TOTY FIFA 22: TUTTI I GIOCATORI CANDIDATI

TAG: