Toty, c'è Salah gratis nel pacchetto Amazon Prime Gaming

26 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

La carta di Mohamed Salah del Liverpool in prestito per 20 partite su Fifa 22: come riscattare il pacchetto speciale dei Toty

Gioca a Superscudetto

Sono tanti gli eventi di Fifa 22 legati ai Toty: come ogni anno, in occasione del Team of the season, gli sviluppatori di EA Sports propongono diverse sorprese ai videogiocatori. L’ultima riguarda la possibilità di avere a disposizione un calciatore gratis: si tratta di Mohamed Salah, stella del Liverpool e della Nazionale egiziana. La carta dell’ex Fiorentina e Roma riguarda tutti gli iscritti a Prime Gaming, servizio compreso nell’abbonamento di Amazon Prime.

VIDEO MILAN-JUVENTUS:  GLI HIGHLIGHTS

Toty Fifa 22: Salah in prestito per 20 partite

A partire dal 25 gennaio 2022, tutti i giocatori di Fifa 22 di Playstation 4 e Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S e Pc, dotati di un’iscrizione a Prime Gaming attiva, possono riscattare gratuitamente il Pacchetto Prime Gaming #4. All’interno di questo pacchetto ci sono diversi contenuti, tra cui la carta di Mohamed Salah. Il giocatore del Liverpool potrà essere impiegato nella propria squadra della modalità di gioco Ultimate Team per venti partite.

Pacchetto Prime Gaming #4 di Fifa 22: cosa contiene e come riscattarlo

Il pacchetto Prime Gaming #4 riservato agli iscritti del servizio Prime Gaming di Amazon Prime, contiene diverse sorprese. Al suo interno ci sono 7 giocatori Oro rari, 2 giocatori con overall complessivo di 82, 12 oggetti consumabili e la carta di Salah in prestito per venti partite.

TOTY FIFA 22: LE STATISTICHE DI MESSI, LEWANDOWSKI E MBAPPE’

Riscattare il pacchetto è semplicissimo. Basta andare seguire le istruzioni e cliccare sul pulsante “riscatta ora”. Seguirà una procedura che guiderà gli utenti al collegamento dell’account Amazon di Prime Gaming con le proprie credenziali dell’account EA Sports.

  • 7 giocatori Oro rari
  • 2 giocatori OVR 82
  • 12 oggetti consumabili rari
  • Salah in prestito per 20 partite

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS