Fifa 22 Toty: Ronaldo, Benzema o Salah, oggi scelto il dodicesimo

28 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Scelto il dodicesimo uomo che entra a far parte dei Toty di Fifa 22: Cristiano Ronaldo trionfa davanti a Karim Benzema e Mohamed Salah

Gioca a Superscudetto

Le iniziative legate ai Toty di Fifa 22 non sono ancora finite. Dopo aver annunciato la squadra dell’anno, gli sviluppatori di EA Sports hanno svelato anche il nome del dodicesimo uomo che riceve la carta speciale del Team of the Season della modalità di gioco di Fifa Ultimate Team. Come successo per i calciatori che hanno formato gli undici della squadra titolare, anche il dodicesimo è stato scelto in seguito alle votazioni degli utenti online.

VIDEO NAPOLI-SALERNITANA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 Toty: il dodicesimo uomo della squadra dell’anno

Gli utenti e i giocatori di Fifa 22 potevano scegliere tra tre calciatori per decidere il dodicesimo uomo del Team of the year.  La scelta è caduta su Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United che è tornato a vestire la maglia del Red Devils dopo aver terminato la sua avventura alla Juventus. Il campione portoghese era in lizza insieme ad altri due attaccanti. Uno era Karim Benzema, fuoriclasse del Real Madrid diventato ormai una vera e propria bandiera dei Galacticos.  L’altro, invece, era Mohamed Salah, grande protagonista del Liverpool di Jurgen Klopp con il quale, nelle scorse stagioni, ha vinto tra le altre la Premier League e la Champions League.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Cristiano Ronaldo va così ad aggiungersi agli undici calciatori già presenti nella formazione ideale dell’anno di Fifa Ultimate Team. La squadra del Team of the year vede Donnarumma in porta e la linea di difensori composta da Joao Cancelo, Ruben Dias, Marquinhos e Hakimi. A centrocampo ci sono Jorginho, Kanté e De Bruyne. In attacco, invece, il super tridente è formato da Messi, Lewandowski e Mbappé.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22

TAG: