Fifa 22 Toty, i giocatori di Serie A e gli italiani candidati

11 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Fifa 22, quali sono i giocatori della Serie A e gli italiani che hanno ottenuto la candidatura per entrare a far parte del Team of the Year.

Gioca a Superscudetto

Sta per arrivare l’evento più atteso dell’anno su Fifa 22: venerdì faranno il loro arrivo i Toty, la squadra che racchiude tutti i giocatori più forti dell’anno appena trascorso. L’uscita della squadra è preceduta dalla votazione dei candidati, con gli utenti che possono selezionare il loro 11 preferito. Vediamo dunque chi sono i calciatori italiani o candidati al Team of the year.

INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Fifa 22, i candidati italiani ai Toty

Per l’Italia del calcio quello che si è appena concluso è stato un grande anno, con la vittoria dell’Europeo. Sono molti dunque gli italiani che sono stati inclusi nelle nomination per i Toty, molti dei quali giocano anche in Serie A.

In porta c’è ovviamente Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale italiana, decisiva col rigore parato a Saka nella finale degli Europei. Dalla Serie A presente anche Mike Maignan, arrivato al Milan in estate proprio per sostituire Donnarumma e non lo sta facendo minimamente rimpiangere.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

In difesa, ci sono i campioni d’Europa Leonardo Spinazzola, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, mentre dalla Serie A ci sono Milan Skriniar, campione d’Italia con l’Inter, Simon Kjaer, grande protagonista sia col Milan che con la Danimarca, Theo Hernandez e parzialmente anche Cristian Romero, ora al Tottenham, ma grande protagonista fino a giugno con l’Atalanta, e Achraf Hakimi, grande protagonista dello scudetto dell’Inter.

Jorginho, Verratti, Locatelli e Barella sono i centrocampisti italiani candidati ai Toty, gli ultimi due sono anche gli unici della Serie A. Per quanto riguarda l’attacco, non giocano più in Serie A ma lo hanno fatto fino a qualche mese fa Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, mentre gli azzurri presenti sono Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Federico Chiesa. Presenti, infine, anche Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic.

FIFA 22 SBC ICONA MEDIA: LE SOLUZIONI 

TAG: