Fifa 22 Toty: data d'inizio, nomination e votazioni

7 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22 Toty, in arrivo la squadra dell'anno: le date, le nomination, le votazioni e tutto quello che c'è da sapere sul Team of the Year di Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Il 2022 di Fifa, come ogni anno, inizia all’insegna dei Toty. Si tratta del Team of the year, ovvero la squadra dell’anno. Gli sviluppatori di EA Sports rilasceranno le fatidiche carte speciali dedicate ai calciatori che si sono maggiormente distinti durante gli ultimi dodici mesi. A sceglierli saranno direttamente gli utenti dell’immensa community del gioco calcistico più popolare al mondo.

Fifa 22 Toty: nomination, votazioni e date

La marcia d’avvicinamento verso i Toty di Fifa 22 Ultimate Team inizia il 7 gennaio, quando gli sviluppatori di EA Sports annunceranno i voti dei giocatori in nomination per la squadra dell’anno. Una volta annunciati i nomi, prenderanno il via le votazioni. Ogni utente avrà la possibilità di dire la sua, votare e contribuire alla scelta del Team of the year di Fifa 22.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

I voti andranno a determinare gli undici giocatori, più un dodicesimo calciatore meritevole, inseriti all’interno della squadra dell’anno. Ogni calciatore riceverà una carta speciale a lui dedicata. Come di consueto, le carte speciali verranno poi inserite all’interno dei pacchetti. Non è escluso, inoltre, che uno o più giocatori siano acquisibili attraverso le Sfide Creazione Rosa, mentre bisognerà attendere se succederà lo stesso anche con gli Swap.

FIFA 22 SBC ICONA MEDIA: LE SOLUZIONI 

L’anno scorso il portiere finito nel Toty fu Manuel Neuer del Bayern Monaco. Della squadra bavarese, campione d’Europa nel 2020, c’erano anche Alphonso Davies, Joshua Kimmiche e Robert Lewandowski. Presenti, inoltre, Van Dijk e Trent Alexander-Arnold del Liverpool, Sergio Ramos, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Kevin De Bruyne e Kylian Mbappé.

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT