Fifa 22 Toty, come prepararsi all'evento del Team of the Year

12 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

I consigli su come prepararsi al meglio per i Fifa 22 Toty, l'evento del Team of the year della modalità di gioco Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Fifa 22, arriva il momento dei Toty, evento atteso da tutti i videogiocatori della simulazione calcistica più popolare al mondo. EA Sports, una volta terminata la fase di votazione da parte degli utenti, decreterà i nomi dei calciatori che entrano a far parte della nuova squadra dell’anno, i quali riceveranno le rispettive carte speciali Team of the Year. Vediamo come prepararsi al meglio per l’evento.

VIDEO UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS

Toty Fifa 22: come prepararsi all’evento

I giocatori del Team of the Year di Fifa 22 verranno inseriti all’interno dei pacchetti. La maggior parte degli utenti non riusciranno a trovarli, se non facendo ricorso a tanti FIFA points o allo “spacchettamento convulsivo”, mettendo a repentaglio la propria risorsa di crediti. Un modo per sperare di ottenerne qualcuno è quello di partecipare alle Sfide Creazione Rosa a tema che probabilmente rappresenteranno un metodo meno difficoltoso per mettere le mani su una delle carte speciali.

TOTY FIFA 22: TUTTI I GIOCATORI CANDIDATI

Un modo per accumulare crediti, valido in ogni periodo dell’anno e in particolar modo sotto Toty, è quello della compravendita di giocatori. Di solito le carte normali dei calciatori che entreranno a far parte dei Toty crescono di valore nel mercato. Con un pizzico di lungimiranza e fortuna, potrebbero consentire di accumulare un discreto gruzzolo.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Un’altra strada da percorrere è quella dei Lightining Rounds che solitamente partono il primo giorno delle promo e riempiono il negozio di FUT con un volume limitato di pacchetti. I Lightining Rounds fanno incrementare la disponibilità di carte di alto valore per un breve periodo, facendolo abbassare per un’ora o due. Riuscire a comprarle in quell’arco di tempo, consentirebbe di rivenderle a prezzo maggiorato e passare alla cassa.

TAG: