Fifa 22 Totw 2, le prediction: ci sono Theo Hernandez e Locatelli

28 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Theo Hernandez e Locatelli tra i protagonisti del Fifa 22 Totw 2

Gioca a Superscudetto

Domani come di consueto verrà rilasciata la seconda Squadra della Settimana, il TOTW 2 di FIFA 22, gioco che ricordiamo sarà disponibile dal primo ottobre e per il quale da mesi c’è grande attesa. L’elenco dei migliori giocatori dell’ultimo turno di campionato in base a gol, statistiche e prestazioni negli ultimi novanta minuti.

Una novità introdotta quest’anno è il “Featured TOTW”, ovvero si tratta del giocatore “in evidenza” della squadra della settimana: in ogni Team of the Week sarà presente un giocatore, che avrà un upgrade maggiore rispetto a quello solitamente riservato, passando di fatto direttamente alla valutazione overall di quella che sarebbe stata la sua versione SIF. Possono essere selezionati come Featured TOTW solo i giocatori che avranno valutazione OVR della loro card base minore o uguale ad 80 e che non hanno una card dinamica.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, TOTW 2

Per questa settimana ci sono diversi calciatori del nostro campionato come Dragowski a porta, Theo Hernandez e Criscito in difesa, Locatelli della Juventus a centrocampo – in gol contro la Sampdoria e autore in generale di un’ottima prestazione -, Osimhen, Felipe Anderson e Lapadula in attacco. In modo particolare, il centravanti del Napoli è tra i calciatori che sono più in forma in questo ultimo periodo. Per la difesa, Criscito si sta rivelando un prezioso e infallibile rigorista mentre il terzino francese del Milan si conferma determinante nonostante il ruolo con gol e assist. Per questo ha recentemente meritato anche la convocazione in Nazionale.

VENEZIA TORINO, GOL E HIGHLIGHTS 

FIFA 22 WEB APP E COMPANION: TUTTI I TRUCCHI

TAG: