Manca sempre meno all’uscita del Tots di Serie A su Fifa 22. Dopo Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1 ed altre leghe, sta per arrivare il momento del campionato italiano.
VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS
Fifa 22, Tots Serie A e Rotw: le date d’uscita
La squadra della stagione verrà svelata il 3 giugno dagli sviluppatori di EA Sports. Per quella data era in programma anche il lancio della serie Tots Resto del mondo, ma c’è stato un cambio in calendario. La stessa EA Sports ha annunciato che il Team of the Season del resto del mondo è stato posticipato di un giorno e fissato per il 4 giugno. A slittare, oltre al Rest of the World, saranno anche gli ultimi Tots: quello della Major League Soccer statunitense, quello della Conmebol e l’Ultimate Tots, rispettivamente in calendario il 5, il 10 e il 12 di giugno.
SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA
Il Team of the Season del resto del mondo è formato da giocatori di singoli club che non sono associati a campionati con la licenza all’interno del gioco. Tra queste squadre ci sono la Dinamo Zagabria, lo Shakhtar Donetsk e l’Olympiacos. Per quanto riguarda la Serie A, invece, verranno premiati con le carte speciali i migliori calciatori della stagione 2022/2023.
VIDEO INTER-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS
In attesa di conoscere il Team of the Season ufficiale, sul web sono partite le prediction riguardanti i calciatori che verranno premiati con le carte speciali. Alcune presenze sono praticamente scontate, come Ciro Immobile della Lazio e Dusan Vlahovic della Juventus. I due attaccanti sono arrivati rispettivamente al primo e al secondo posto nella classifica dei marcatori del nostro campionato. Dovrebbero essere diversi i rappresentanti del Milan campione d’Italia: dal portiere Maignan al terzino sinistro Theo Hernandez, passando per Rafael Leao. Molto probabile anche la presenza di Berardi del Sassuolo e Barella dell’Inter.

