Proseguono le SBC su Fifa 22. Questa volta è il turno di quella inerente Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, in versione TOTS, rilasciata proprio di recente sul videogame. Come già dimostrato nei mesi scorsi, verranno seguite e riportate tutte le sfide creazione rosa fornendovi informazioni sui requisiti per completarle, sui premi che si possono ottenere e su alcune delle possibili soluzioni.
FIFA 22 TOTS, SFIDA BUNDESLIGA 3: TUTTE LE SOLUZIONI
Quando scade la sfida
Questa sfida legata a Vincenzo Grifo termina il 20 maggio. Per completarla bisogna superare quattro differenti Squad Building Challenge.
Gol da funambolo
Bisogna segnare 8 gol usando giocatori con un punteggio mosse abilità di minimo 4 stelle in Squad Battles a livello Esperto o superiore (o Rivals). Il premio è un Pacchetto Oro non scambiabile.
FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ
Palla nello spazio
Occorre completare 8 assist su passaggio filtrante con giocatori della Bundesliga in Squad Battles a livello Campione o superiore (o Rivals). Fatto questo, otterremo come premio un giocatore raro dal valore di 75 o superiore non scambiabile.
Bundesleader
L’obiettivo è quello di segnare con calciatori della Bundesliga in 5 partite Squad Battles differenti a livello Esperto o superiore (o Rivals). Il premio che ci spetta è un Pacchetto Oro premium non scambiabile.
Orgoglio nazionale
Bisogna vincere 8 partite Squad Battles a livello Esperto o superiore (o Rivals) schierando 11 giocatori italiani. I premi cono un Pacchetto Giocatori Zinco e un Gettone Scambi Tots non scambiabile.
Ricordiamo che dopo FIFA 23, il popolare videogame di calcio cambierà nome. Infatti, è conclusa la collaborazione con la FIFA, dunque lo vedremo sulle piattaforme videoludiche con il nome di EA Sports FC.
FIFA 22 FUTURE STARS, COME OTTENERE LA ICON DI PAOLO MALDINI

