Fifa 22 Tots, Raspadori unico italiano nel Team of the Season

3 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nel Team of The Season di Fifa 22 è presente un solo italiano, ovvero il giovane attaccante del Sassuolo Raspadori

Gioca a Superscudetto

E’ cominciata la settimana dei Tots, ovvero Team Of The Season su Fifa 22. La promo conclusiva e più attesa dell’anno. Tra i giocatori presi in considerazione è presenta anche un italiano, ovvero Giacomo Raspadori. Si tratta del giovane ataccante del Sassuolo, che quest’anno ha confermato quanto di buono ha fatto vedere nel finale della scorsa stagione.

FIFA 22, I TOTS CAMBIANO LA FUT CHAMPIONS WEEKEND LEAGUE

Fifa 22, presente Raspadori tra i Tots

La stagione di FIFA22 volge oramai al termine. Terminata la eSerieA, sono in dirittura d’arrivo anche tutte le altre competizioni. L’ultima grande uscita riguarda il rilascio dei cosi detti TOTS, team of the season, all’interno della modalità Ultimate Team. Il Team of the Season è la promo che vede l’uscita delle carte speciali, relative ai giocatori che si sono messi maggiormente in evidenza nell’anno.

La prima uscita è quella votata direttamente dagli utenti. Questa include giocatori come Luis Suarez, Serge Gnabry, Fred, Aymeric Laporte e molti altri. A portare in alto la bandiera italiana è Raspadori che è risultato l’unico azzurro a passare le nomination. Questo è stato reso disponibile come SBC, ovvero sfida creazione rosa.

FIFA 22, TOTS BUNDESLIGA: I GIOCATORI CANDIDATI

Gli altri Italiani e della Serie A

Gli altri Italiani e giocatori della Serie A, che comunque sono stati inseriti nelle nomination sono stati: Terracciano della Fiorentina, Bremer del Torino, Biraghi dalla Fiorentina e Molina dall’Udinese. A centrocampo, Anguissa del Napoli, Candreva della Sampdoria e Raspadori dal Sassuolo. Scammacca e Zaccagni invece per l’attacco. Come menzionato in precedenza, soltanto  Raspadori è riuscito nell’impresa di entrare nel team finale, nella posizione di trequartista.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE