Fifa 22, i Tots cambiano la Fut Champions Weekend League

29 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

In programma alcune modifiche alla FUT Champions di Fifa 22 in vista dell’arrivo dei TOTS: ecco di che cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

EA Sports ha annunciato, tramite un messaggio in game, alcune delle modifiche che verranno apportate alla FUT Champions di Fifa 22 in vista dell’arrivo dei TOTS.

VIDEO LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, i Tots cambiano la Fut Champions Weekend League

Questo il comunicato: “Sembra che, almeno per la FUT Champions che inizia il 29 aprile l’orario di gioco sia il seguente: inizio: ore 22 del venerdì sera e fine: ore 9 del mercoledì mattina. Non sappiamo se si tratti di un’errore da parte di EA Sports, che nel messaggio in game aveva indicato le 21 del venerdì e le 7 del martedì rispettivamente, oppure se si tratti di un’estensione solo per questa settimana visti i problemi che si sono verificati giovedì mattina”. 

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

“In occasione della Squadra della stagione, abbiamo aggiornato i premi delle Finali FUT Champions e di Squad Battles. Durante la TOTS, in certi livelli potrai ottenere premi a tema TOTS, inclusi giocatori garantiti TOTS, oggetti FUT Champions TOTS e giocatori in prestito TOTS. I dettagli completi sulle modifiche ai premi delle Finali FUT Champions sono disponibili nel gioco. I premi Squad Battles aggiornati saranno visibili dalle ore 08:00 UTC di domenica 1° maggio, quando inizierà l’evento della nuova settimana. Inoltre, durante la TOTS, l’orario d’inizio delle Finali FUT Champions sarà posticipato di 12 ore ed esteso di 48 ore: inizierà venerdì alle 19:00 UTC e finirà martedì alle 07:00 UTC. Questo ci permette di garantire all’interno dei premi la presenza di oggetti TOTS provenienti dalla rosa pubblicata quel venerdì”.

VIDEO INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS