Fifa 22 Tots, data di uscita del Team of the Season: disponibile a fine aprile

15 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Su Fifa 22 sta per arrivare il momento dei TOTS: ecco quando dovrebbero uscire le squadre della stagione per quanto riguarda i vari campionati

Gioca a Superscudetto

Con i maggiori campionati di tutto il mondo che si avviano alla fifa,  su Fifa 22 il momento dei TOTS. Si tratta dei Team of the Season, ossia le Squadre della Stagione: selezioni composte da alcuni dei calciatori che più si sono messi in evidenza nei vari campionati. Come da tradizione infatti EA Sports a partire dalla fine del mese di aprile inizierà a rilasciare nella modalità Ultimate Team alcune delle card più forti del gioco, con statistiche fortemente potenziate.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Fifa 22, quando escono i TOTS?

Manca ancora una comunicazione ufficiale ma è possibile ipotizzare che, salvo sorprese, i TOTS vengano rilasciati su FIFA 22 a partire da venerdì 22 aprile. Una data alternativa potrebbe essere quella del 29 aprile. Da domenica 17 aprile infatti EA Sports aprirà il voto online per la selezione della prima Squadra della Stagione, il TOTS della Community scelto dagli utenti di FIFA. Come negli anni precedenti i candidati al TOTS della community dovrebbero essere i calciatori che hanno al massimo ricevuto una versione “IF”.

FIFA 22 FUTURE STARS, COME OTTENERE LA ICON DI PAOLO MALDINI

Questo fu l’ordine di rilascio dei TOTS su FIFA 21.

TOTS della Community
TOTS EFL
TOTS Premier League
Saudi Professional
TOTS Liga Santander
TOTS Super Lig
TOTS Bundesliga
TOTS Liga Nos
TOTS Serie A
TOTS Eredivisie
TOTS Chinese Super League
TOTS Ligue 1
TOTS MLS
TOTS Resto del Mondo
TOTS Ultimate EA Sports (I migliori giocatori fra tutti i “Team of the Season”)

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 28: TRAJKOVSKI E BALE TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA